#andràtuttobene...

...se rimaniamo sociali

L’iniziativa Klan.IT di Solidarietà Sociale per l’emergenza Covid19: utilizzo della piattaforma gratuito fino alla fine del 2020

Inizia ad utilizzare GeCaS Gratuitamente

Distanziamento sociale, lockdown, chiusura delle scuole e tutte le misure, necessarie e fondamentali, messe in atto per fronteggiare l’emergenza Covid19, hanno avuto un impatto drammatico nell’ambito dei servizi sociali
L’indebolimento del tessuto economico e delle reti di aiuto ha amplificato le difficoltà pregresse e generato nuove richieste.

Come Klan.it, lavoriamo in ambito sociale da sempre e siamo convinti che GeCaS possa essere un supporto concreto agli operatori sociali durante i prossimi mesi. Abbiamo pensato ad un’iniziativa di Solidarietà Sociale, rendendo gratuito fino alla fine dell’anno, l’uso della nostra piattaforma a Comuni e Enti che ne faranno richiesta.

Cosa comprende l'iniziativa

Licenza

Licenza e hosting della piattaforma fino al 31/12/2020

Formazione

4 + 4 ore di formazione gratuita per l’on-boarding sulla piattaforma

Manuale semplificato

Manuale semplificato delle funzionalità di base, che vi accompagnerà nei primi passi di uso del sistema

Cosa puoi gestire con GeCaS

Come illustrato nella sezione Servizi e Funzionalità un aspetto peculiare di GeCaS è la personalizzazione.  La piattaforma consente di replicare i vostri flussi di lavoro e la modulistica esistente in modalità elettronica, consentendo un passaggio al digitale senza cambiare le modalità operative.

L’emergenza detta tempi stretti e strumenti immediati, per questo  l’iniziativa include una fase formativa iniziale, in cui andremo a condensare e trasferire tutta la conoscenza necessaria a rendervi autonomi e operativi nell’uso del sistema. Questo vi consentirà di digitalizzare e semplificare attività come: 

Flowchart Assistenziale

Gestione dell'intero flusso del processo assistenziale. In aggiunta avrete a vostra disposizione un libreria di modulistica configurata, modificabile ed estendibile secondo le vostre necessità.

Tool Collaborativi

Potrete facilitare la collaborazione online del vostro Team, grazie alla possibilità di condividere archivi, documenti, calendari, diari e semplificare la comunicazione con messaggi, notifiche e attività.

Anagrafiche

Inserimento di Utenti, Operatori, Enti con la possibilità di impostare privilegi sui contenuti per i diversi operatori, in modo da garantire privacy e viste corrette delle informazioni.

Quali vantaggi concreti può generare l'uso di GeCaS durante l’emergenza?

Semplifica lo Smart Working

GeCaS è una piattaforma completamente web-based: gli operatori non dovranno installare alcun software. Vi forniremo un indirizzo riservato e un’installazione dedicata, accessibile da qualsiasi device.
Grazie alla Gestione Utenti sarete voi a decidere chi può accedere a GeCas e con quali privilegi.

Migliora l'organizzazione

La gestione centralizzata ma condivisa delle informazioni, riduce lo scambio di mail organizzative: meno informazioni perse o distribuite su più canali. Ogni operatore coinvolto in un progetto di aiuto avrà a disposizione sempre ed ovunque le informazioni necessarie per svolgere al meglio il proprio lavoro. 

Migliora i processi

Potrete generare report del periodo e misurare i cambiamenti, ragionare sui dati aggregati e individuare le aree di miglioramento. I dati raccolti saranno di supporto alle decisioni e al controllo di gestione.

È un’occasione per il futuro

Avrete tempo e modo di toccare con mano tutte le funzionalità della piattaforma, sperimentando in prima persona ciò che normalmente mostriamo durante le demo del software.