fbpx

Il Diario Socio Sanitario

Ogni processo di aiuto è caratterizzato dall’avvicendarsi di diversi operatori con diverse competenze. Il Diario è uno degli strumenti più apprezzati di GeCaS, proprio perché funge da collante tra le varie fasi del processo di aiuto.

Potete immaginare il diario come un libro, dove ogni pagina può essere aggiunta da un diverso operatore, in concomitanza delle attività del piano.

Ciascuna pagina può essere impostata come disponibile anche agli altri operatori che stanno partecipando al processo di auto dell’utente, o privata. 

Per cui, ad esempio, Luisa Psicoterapeuta di Luigi, può annotare sul diario di GeCaS le note private legate alle sedute. Queste note rimarranno consultabili solo da Luisa in totale sicurezza.

Viceversa, Antonio, assistente sociale aggiunge una pagina di diario del fascicolo di Luigi, indicando delle note alla valutazione generale visibili a tutti gli operatori che seguono Luigi, evitando telefonate e passaggi via email.

In questo modo, il Diario, permette di tracciare e consultare tutte le attività in cui l’assistito è coinvolto durante l’arco temporale dell’assistenza garantendo:

  • un’unica timeline ordinata degli eventi
  • sicurezza e privatezza per i dati e le note sensibili

Scorpi tutte le funzionalità di GeCaS sulla pagina delle funzionalità o richiedi una demo gratuita!

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *