L come Lavoro Agile

Grazie a Le ParoleSociali di GeCaS oggi parliamo di lavoro agile, un tema di attualità sempre maggiore e in molti casi spinto dalla situazione sanitaria che abbiamo vissuto nell’ultimo anno e mezzo. La trasformazione digitale, anche in ambito pubblico e sociale, da un lato permette ai cittadini di fruire di servizi di maggior qualità, dall’altro favorisce un’operatività più efficace per Enti e PA.

Lavoro agile con GeCaS

La Cartella Sociale Informatizzata offre al settore socio sanitario strumenti e funzionalità pensati proprio per ottimizzare i processi e le attività quotidiane degli operatori. L’utilizzo di strumenti digitali, tramite piattaforme i cui accessi sono accuratamente gestiti mediante credenziali e permessi, permette agli operatori maggior flessibilità nella gestione del proprio lavoro.

La piattaforma è completamente online e favorisce la tracciabilità dei processi e delle informazioni. Diversi operatori possono condividere dati, collaborare e accedere a informazioni su utenti e casi in modo rapido e sicuro, ovunque si trovino. 

Un altro aspetto positivo e a favore del lavoro agile, è sicuramente la riduzione di carta, in quanto entrano in gioco moduli e procedure online, con la possibilità per gli Enti di configurare servizi su misura.

Smart Services, un’estensione di GeCaS, mette in diretta comunicazione con gli utenti, che a loro volta accedono in autonomia ai servizi online, ed offre anche un sistema di videoconferenza integrato.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *